- Valutazione requisiti e parametri di accesso
- Invio richiesta di accesso al Fondo Centrale di Garanzia
- Gestione delle posizioni
- Attivazione della garanzia
Servizi in BPO
Garanzia Etica offre soluzioni e servizi completi per la progettazione e la gestione di attività in outsourcing.
Il concetto di outsourcing è ormai entrato a far parte del linguaggio di chi cerca i vantaggi derivanti dell'esternalizzazione di determinati servizi, riducendo i costi e concentrandosi maggiormente sul proprio core business.
Ormai da anni, Banche e Intermediari finanziari affidano a Garanzia Etica dalla singola attività all'ottimizzazione e gestione di un intero processo aziendale, inclusa la gestione delle misure agevolative regionali, nazionali e comunitarie.
Competenza, esperienza e copertura del rischio operativo con primaria Compagnia assicurativa, consentono a Garanzia Etica di offrire soluzioni BPO vincenti.
Servizi di gestione per l'accesso al Fondo gestito dal Mediocredito Centrale L. 662/96

Legge Sabatini
- Verifica domanda di agevolazione
- Prenotazione del contributo
- Trasmissione della domanda
- Trasmissione dei contratti
- Assistenza diretta all'impresa

Legge 949/52 e L. 240/81
- Servizi di consulenza e presentazione della domanda di agevolazione

Incentivi settore Autotrasporto
- Servizi di consulenza e presentazione della domanda di agevolazione
