Reclami
Garanzia Etica Sc attraverso l’utilizzo del modulo che segue, chiede ai propri utenti la segnalazione di ogni eventuale anomalia verificatasi durante i colloqui con il proprio personale o in fase di richiesta dei servizi.
Le segnalazioni saranno particolarmente gradite in quanto consentiranno di offrire dei servizi sempre più puntuali ed efficienti, facilitando il miglioramento continuo che sta alla base della politica Garanzia Etica.
Il Reclamo può essere inoltrato ai seguenti indirizzi:
GARANZIA ETICA SC - Ufficio Reclami - Via Nervi 18 Z.I. CASIC 09030 ELMAS
e-mail: reclami@garanziaetica.it
Responsabile: Dott.ssa Paola Rossi
APRI IL MODULO PER INOLTRARE UN RECLAMO
Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami nell’anno 2022
Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami nell’anno 2021
Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami nell’anno 2020
Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami nell’anno 2019
Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami nell’anno 2018