Reclami

Garanzia Etica Sc attraverso l’utilizzo del modulo che segue, chiede ai propri utenti la segnalazione di ogni eventuale anomalia verificatasi durante i colloqui con il proprio personale o in fase di richiesta dei servizi.

Le segnalazioni saranno particolarmente gradite in quanto consentiranno di offrire dei servizi sempre più puntuali ed efficienti, facilitando il miglioramento continuo che sta alla base della politica Garanzia Etica.

Il Reclamo può essere inoltrato ai seguenti indirizzi:

GARANZIA ETICA SC - Ufficio Reclami - Via Nervi 18 Z.I. CASIC 09030 ELMAS

e-mail: reclami@garanziaetica.it

Responsabile: Dott.ssa Paola Rossi


APRI IL MODULO PER INOLTRARE UN RECLAMO


Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami nell’anno 2022

Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami nell’anno 2021

Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami nell’anno 2020

Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami nell’anno 2019

Rendiconto sull’attività di gestione dei reclami nell’anno 2018